Nick Jonas bacia una bellissima ragazza in Australia. Di chi si tratta? | Guarda le foto!

Il cantante/attore venticinquenne, che si sta godendo una vacanza in Australia con il fratello, è stato avvistato con una bellissima ragazza misteriosa.

La ragazza, che è stata identificata come Annalisa Azaredo, è laureata in biomedicina e Nick la segue su Instagram. Ma Annalisa ha cancellato i suoi account Instagram e Facebook dopo che le sue foto insieme al cantante siano emerse online.

Annalisa Azaredo
Annalisa Azaredo

Nelle foto che si sono diffuse su Internet, Nick è stato visto mentre si divertiva a fare gite in bicicletta, relax sulla spiaggia e a condividere il pranzo con la bella mora mercoledì 28 febbraio. Annalisa sfoggiava brutti tagli alle ginocchia dopo essere caduta dalla bicicletta, ma le ferite non hanno smorzato il suo spirito sempre sorridente mentre passeggia per la strada con Nick dopo aver indossato delle bende sui suoi tagli.

Nick Jonas Annalisa Azaredo
Nick Jonas Annalisa Azaredo

Più tardi nella notte, le cose tra i due sembrano essere diventate sempre più intense. I due sono stati catturati mentre si scambiavano un bacio appassionato davanti al Watsons Bay Boutique Hotel accompagnati da un po’ di vino.

 

Nonostante la serata piena di passione, la nuova storia d’amore sembra essere niente di serio come una fonte dice a PEOPLE, “È solo un’avventura”.

Nick nel 2012 ha frequentato Miss Universo per due anni prima di dividersi nel 2015. Da allora la “stella” ha avuto vari flirt con celebrità femminili, l’ultima la modella di Victoria’s Secret, Georgia Fowler.

Nick ha accennato a dicembre che è attualmente troppo impegnato per una relazione seria.

“Non è che non sto perseguendo l’amore in un certo senso, ma sono solo troppo occupato in questo momento”, ha detto a PEOPLE. “Sono sicuro che arriverà un momento in cui sarò pronto a prendere un impegno più serio e ad avere una relazione.”

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close