The Voice Of Italy 3: nel team Pelù incanta Alessandra Salerno.

la grinta di Piero Pelù

Scelte difficili per Piero Pelù in questa Battle day che ha visto come ospite d’eccezione Edoardo Bennato, che considerando il titolo di una sua canzone sarebbe stato divertente vederlo in coppia con Dj Francesco, chi si ricorda la canzone: “Io sono il Capitan Uncino” di Bennato? eheh …

Tornando alle Battle la prima vede uno scontro d’eccezione: Alessandra Salerno, che aveva incantato tutti i giudici sfida Davide Fusaro. E’ stato anche uno scontro tra strumenti: Alessandra con l’arpa e Davide con la chitarra. Dobbiamo dire che entrambi hanno ben figurato con la canzone della sfida Ain’t No Sunshine di Bill Withers, ma Alessandra Salerno aveva qualcosa in più, la sua tecnica vocale è apparsa superiore da subito ed infatti ha battuto Davide che però non è stato eliminato dato che J-Ax e Noemi hanno entrambi premuto il pulsante Steal e quindi Davide è rimasto in corsa, tra i due ha scelto il team loser di J-Ax.

Davide Fusaro e Alessandra Salerno Team Pelù

Ecco il video della bellissima battle tra Alessandra Salerno e Davide Fusaro:



Scontro in casa invece per gli altri due del Team Pelù Valerio Miglietta e Marco de Vincentiis, in casa perché si sono sfidati sul brano di Bennato “La Torre di Babele”, Edoardo Bennato era lo special coach per queste sfide.

Il fratello di Mietta ha perso ma secondo noi forse avrebbe meritato di più, anche se magari è andato in difficoltà sull’interpretazione che doveva dare al brano.


[mom_video type=”youtube” id=”fTCIrrWUEVw”]


E per finire ecco Luca Gagliano e Mariané, Mariangela De Santis, i due si sono affrontati sul singolo di Battisti “Il Tempo di Morire” …. Motocicletta, 10 HPPPPP …. wow, che pezzo.

Marianè e Luca Gagliano del Team Pelù

Anche in questo caso forse noi avremo scelto Mariané, che ha perso la sfida ma è stata anche lei scelta da J-Ax e Noemi… la cantante ha scelto Noemi anche per restare fedele a quelle che erano state le ideologie iniziali, nonostante J-Ax avesse fatto suonare lo Steal da un’amica della ragazza.


[mom_video type=”youtube” id=”uj_zoEHi75o”]


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close