J-Ax si mantiene fedele al suo carattere ed elimina giustamente Chiara.

J-Ax in difficoltà sulla scelta: Chiara Iezzi o Arianna Alvisi

Sempre divertentissimo e un grande J-Ax in veste di giudice, battute pronte, giudizi elaborati ed ironici, e riesce a dare quel tocco in più a tutto lo show. Anche lui però è andato in crisi totale quando è stata la volta di scegliere una tra Chiara Iezzi ed Arianna Alvisi.

J-Ax sceglie la canzone Celebrity Skin delle Hole, una canzone adatta per Chiara Iezzi ma che alla fine viene interpretata meglio da Arianna Alvisi che non si fa intimorire dalla reputazione della già conosciuta Chiara e risponde colpo su colpo alle note della cantante di Amici come Prima. Traspare anche un pizzico di tensione tra le due. Ma del resto si tratta di una battaglia.

Team J-Ax Chiara Iezzi e Arianna Alvisi – vince Arianna

J-Ax va in grande difficoltà ma apprezza l’aggressività nell’affrontare il pezzo di Arianna e la manda ai KnockOut e resta qualche secondo a volto in giù pensieroso. Lui spiega dopo: “mi avrebbero distrutto in tanti, hai scelto lei perché è tua amica ecc..”

secondo noi J-Ax ha salvato la migliore tra le due ieri. Poi comunque Chiara è stata scelta da Francesco Facchinetti proprio all’ultimo.


[mom_video type=”youtube” id=”FLkOm3JCq3E”]
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close