Charlie Puth: Non ho una storia d’amore con Selena Gomez.

Charlie Puth amore con Selena Gomez

Charlie Puth sta sminuendo le voci che lo uniscono romanticamente a Selena Gomez.

Il cantante ha collaborato con Selena lo scorso anno (2015) per la sua canzone We Don’t Talk Anymore, e la coppia è stata più volte collegata “come amanti” da quando hanno pubblicato un video sul social media Snapchat nel mese di gennaio (2016) dopo i Golden Globes.

Selena ha negato i rapporti, al momento, dicendo a Eonline.com, “Non ci stiamo frequentando, questo è sicuro”, ma il loro rapporto ha colpito i titoli dei giornali, ancora una volta all’inizio di questa settimana, che rivelano ci sia un flirt segreto tra i due tra mesi.

Charlie è stato interrogato sulle ultime accuse di romanticismo durante un’apparizione all’America’s The Tommy Show sulla 94,7 FM, e lui è stato irremovibile:

“Siamo amici, e sono molto felice di aver collaborato con lei”, ha detto lui secondo Entertainment Tonight. “E’ una cantante davvero impressionante. Abbiamo fatto una canzone insieme e la gente pensa che c’è di più, ma abbiamo solo collaborato musicalmente, ha aggiunto. Sto andando in tour con lei. Lei è così gentile da farmi venire sul palco per un paio di date con lei.”

I padroni della radio hanno preso in giro Charlie Puth sull’uso della parola dates che è come appuntamenti spingendolo a ridere sulla cosa. E lui ha chiario: “Music …! Le date del tour! Sì, le date del tour.”

Continuando a parlare del talento di Selena, ha concluso:

“E’ veramente, veramente impressionante come cantante, davvero! Mi piace lavorare con cantanti come lei.”

Selena inizierà il suo Tour a maggio (2016), con Charlie che saarà ad Anaheim, in California nel mese di luglio (2016).

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close