Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme? Guarda le foto mentre si baciano!

Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati visti mentre si baciavano appassionatamente per le strade del quartiere di Soho a Manhattan il 29 Aprile, e non gli importava minimamente di chi potesse vederli.

Zayn sembra aver riconquistato Gigi dopo il rilascio del suo nuovo singolo – “Let Me” – ispirato dal suo amore per la bella modella.

Back together? #gigihadid and #zaynmalik 🖤

A post shared by The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) on

Zigi out in New York City yesterday ❤️

A post shared by Zayn Javadd Malik Vogues 🤤 (@zaynsvogues) on

Zayn e Gigi avevano annunciato la loro separazione in dichiarazioni separate pubblicate sui loro account sui social media a marzo.

L’ex star dei One Direction avevaa scritto:

“Gigi e io abbiamo avuto un rapporto incredibilmente importante, amorevole e divertente e ho un enorme rispetto e adorazione per Gigi come donna e come amica. Lei ha un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Vi amiamo tutti. xZ [sic] “

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close