Brooke Candy: il video per Nasty.

La rapper californiana di Oxnard, che ci ha conquistato nel 2014 con il suo video impeccabile per il singolo “Opulence” (che purtroppo non è diventato una hit nelle classifiche), e che all’inizio di quest’anno ha rilasciato una canzone chiamata “Happy Days“, oggi, 2 giugno 2016, Brooke Candy ha pubblicato il suo nuovo singolo “Nasty“, che apparirà sul suo prossimo, album di debutto a lungo ritardaoa, che si chiama “The Daddy Issues“, e che sarà rilasciato tramite RCA Records entro la fine dell’anno. Qual è il suono di “Nasty”? In questo singolo di Brooke il pop incontra il jazz.

Per quanto riguarda il video musicale, Brooke Candy lo ha pubblicato insieme al rilascio del singolo, e lo ha fatto tramite Hunger.tv. Il video per Nasty si trova in un punto intermedio tra il video bizzarro per “Opulence” e quello più romantico per “Happy Days”. Nel video per “Nasty” Brooke indossa abiti provocanti cambiando il colore dei capelli. Brooketiene un serpente con le sue mani, o lascia che un vero e proprio scorpione caschi sul suo viso!

Super amorevole “Nasty”, una canzone dove Brooke critica un ragazzo che pensa di essere il centro del mondo, ma in realtà è un asino.

Dopo due singoli impopolari, Brooke Candy con “Nasty” prova a diventare un’artista di successo. Ci riuscirà?

Al pezzo do un bel 7.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close