Smashing Pumpkins “Solara”: guarda l’inquietante video ufficiale

Guarda il video ufficiale di “Solara” degli Smashing Pumpkins, così inquietante che non lo dimenticherai facilmente

Gli Smashing Pumpkins hanno pubblicato il video ufficiale del loro brano “Solara” diretto dal regista Nick Koenig e la follia diventa inquietante e soffocante.
Nel video il protagonista assoluto è Billy Corgan, frontman e anima degli Smashing Pumpkins, che viene mostrato come un paziente di una clinica psichiatra molto particolare.

In questa inquietante clinica dalle luci sinistre, i traumi vengono iniettati direttamente endovena, e una serie di personaggi strambi si aggirano per le stanze e gli spazi. Facendosi spazio tra le stranezze, Corgan decide di uscire dall’edificio, salvo scoprire che all’esterno il mondo “normale” appare ancora più folle: padri che portano a gunzaglio ragazzini, uomini muscolosi ricoperti di insetti, ragazzi truccati come zombie che prendono il sole…

Il finale, abbastanza amaro e alienante, riporta il protagonista nel punto dal quale è partito: meglio la follia istituzionalizzata che quella del mondo esterno.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close