Temptation Island 2018 e Vip

Tutto sulla nuove edizioni di Temptation Island

L’estate 2018 ha portato una nuova ondata di intrattenimento televisivo . Anche se i Mondiali in Russia hanno momentaneamente oscurato il mondo dei Reality Show, gli amanti di questo genere non hanno nulla da temere. Infatti, durante i mesi più caldi dell’anno, i palinsesti italiani continueranno a tenerci compagnia con le nuove edizioni dei programmi più amati di questo periodo. Sicuramente uno degli show più attesi dagli spettatori della Penisola sarà proprio Temptation Island. Quest’anno, il programma più bollente dell’estate é pronto a travolgerci con uno tsunami di sorprese.

 

Temptation Island 2018

Anche quest’anno é stato confermato  Filippo Bisciglia in qualità di presentatore del programma all’insegna della tentazione.

Lo stesso host ha annunciato il ritorno di Temptation Island sui social durante gli scorsi giorni. La nuova edizione debutterà lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5.

Nessuno potrà mai dimenticare quel grido struggente di Selvaggia che richiamava il suo amato “Lenticchio”. Tuttavia cosa succederà nella prossima edizione? Riusciranno i concorrenti ad essere all’altezza delle coppie e dei tentatori dell’anno passato? Ma soprattutto, chi saranno i protagonisti di Temptation Island 2018?

Ida e Riccardo

La giovane relazione di Ida e Riccardo é sbocciata a maggio durante il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo un brevissimo periodo passato nell’ombra dei riflettori, la coppia ha deciso di gettarsi in una nuova sfida per mettere alla prova il proprio amore genuino. Ida sostiene di essere follemente innamorata ma di volersi assicurare che Riccardo sia la persona giusta. Tale necessità di certezze viene principalmente dettata dalle responsabilità materne di lei. Riccardo, invece, sostiene di voler dimostrare l’infondatezza della gelosia della propria partner.

 

Raffaella e Andrea

Dopo quasi sette anni, Andrea vuole capire se la sua relazione con Raffaella é alimentata da vero amore o semplice routine. Sicuramente l’avventura potrebbe partire con il piede sbagliato considerando la delusione di lei e l’indecisione di lui.

 

Valentina e Oronzo

Oronzo si presenta subito come il re dei latin lover. Dal primo clip di presentazione dei concorrenti si intuiscono chiaramente le numerose controversie della coppia, sicuramente fomentate anche dall’apprensione di Valentina che tende a perdonare ogni tradimento. Cosa succederà sull’isola della tentazione? Difficile a dirsi

 

Lara e Michael

Lara si presenta come una donna decisa e coraggiosa alla ricerca della “prova del nove”. I due sembrano molto innamorati l’uno dell’altra ma vogliono trovare la risposta definitiva nel programma di Filippo Bisciglia.

 

 

Martina e Giampaolo 

Lei guarda al futuro e spera di creare un nuovo nucleo familiare. Lui trova ancora difficile lasciare il proprio nido, ma soprattutto la gonna della madre. Martina dichiara di aver rinunciato ai propri parenti ed ai propri amici per inseguire l’amore. Tuttavia non si può dire lo stesso di Giampaolo che vorrebbe ancora godersi la propria gioventù. Vi ricorda qualche personaggio dell’edizioni passate?

 

Giada e Francesco

Francesco prova una forte gelosia nei confronti di Giada e ritiene che il proprio sentimento sia più che fondato. Secondo la sua dolce metà, tale comportamento morboso sta soffocando questa relazione. Infatti Giada vorrebbe riconquistare i propri spazzi ed essere sé stessa senza temere ripercussioni che potrebbero minare la coppia.

 

Temptation Island 2018 – Altri possibili concorrenti

Nonostante il debutto di Temptation Island sia alle porte, ci sono ancora molti punti interrogativi che aleggiano nell’aria. Infatti, é possibile che all’interno del casting vi siano altre reclute tra gli ex concorrenti di “Uomini e Donne”. Effettivamente non sarebbe una novità considerando i partecipanti delle edizioni precedenti. Le attenzioni dei fan si rivolgono soprattutto su Nilufar Azzadi e Giordano Mazzocca che non hanno ancora smentito un’ipotetica comparsa sotto i riflettori dell’isola.

Temptation Island 2018 – I tentatori

Dopo aver analizzato i nuovi volti delle coppie protagoniste di questa nuova edizione, i fan si sono concentrati sui tentatori e le tentatrici che condiranno l’estate di molti con un po’ di pepe. Tra la lista dei rubacuori spicca subito il nome di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi. Tuttavia le voci non si fermano qui. Infatti c’é chi sostiene che Gianmarco Onestini ( fratello di Luca Onestini) e Luca Daffé (amico di Ignazzio Moser) potrebbero camminare sulle sabbie roventi dell’isola della tentazione.

Temptation Island Vip


Tuttavia, sembrerebbe proprio che le sorprese non siano ancora culminate. Infatti, dopo l’incredibile fama delle scorse stagioni, Temptation Island ha deciso di regalare agli spettatori una nuova versione dello show. Si tratterebbe proprio di Temptation Island Vip. In fondo si sa, é sempre accattivante vedere il lato più ordinario delle celebrità.

Temptation Island Vip – Il cast

Al momento il cast definitivo non é ancora stato svelato agli occhi del pubblico. Ad ogni modo, alcune fonti hanno già iniziato a vociferare e sembrerebbe proprio che, per la prima volta,  Filippo Bisciglia potrebbe partecipare non come presentatore, bensì come concorrente del programma. Nel frattempo, Ignazio Moser e Cecilia Rodriquez hanno chiaramente smentito ogni possibile coinvolgimento con format prodotto da Maria De Filippi. Inoltre, anche le ipotesi di una possibile comparsa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione iniziano ad assottigliarsi.

Secondo i più recenti gossip, ci sarebbero ancora speranze per la coppia di Luca Prestini e Ivana Mrazova, sbocciata durante la recente edizione del  Grande Fratello Vip. Inoltre anche Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sembrerebbero pronti a rimettersi alla prova dopo una forte rottura avvenuta durante lo show del Grande Fratello Nip.

Temptation Island Vip – Chi condurrà il programma ?

Ma se Filippo Bisciglia sarà occupato a competere con le altre coppie, chi condurrà Temptation Island Vip? Difficile a dirsi. Tuttavia sembrerebbe proprio che Simona Ventura potrebbe essere la candidata più quotata per tale ruolo. Effettivamente Maria De Filippi tiene in alta considerazione la collega e, a quanto pare, il pubblico apprezzerebbe molto la presenza della famosa ed illustre presentatrice.

Temptation Island Vip – Il format

Temptation Island Vip verrà registrato dopo la versione classica del programma nella solita location. Il format di questa nuova versione manterrà il regolamento tradizionale. Infatti, le coppie formate da personaggi noti verranno separate e trascorreranno quattro settimane con 12 ragazze e 12 ragazzi single.

Ma chi saranno i tentatori di questa bizzarra edizione? Anche questo aspetto é alquanto incerto. Ad ogni modo, nella lista dei possibili candidati potrebbero esserci Francesca Cipriani e Jeremias Rodriguez.

Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close