Video di Love Me Like You delle Little Mix con un triste ballo di fine anno.

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=1WpoKRnoPRU[/embedyt]

Il gruppo femminile britannico Little Mix dopo tanti teaser video ha deciso di pubblicare il video musicale in versione completa per la canzone “Love Me Like You“, questo Venerdì mattina (2 ottobre), come da programma. Dopo molti teaser condivisi con i fan che iniziavano a spazientirsi, le 4 ragazze non vedevano l’ora di pubblicare la versione definitiva per poi ammirare la valanga di retweet che sarebbe arrivata nei social.

L’inno vecchia scuola “Love Me Like You” è il secondo singolo ufficiale tratto dal prossimo album delle Little Mix e terzo in studio “Get Weird”, in commercio nei negozi a partire dal 6 novembre con la Syco/Columbia.

Il video musicale ha un tema principale che è il ballo di fine anno del liceo, che in Italia non va molto ma negli altri Stati è fonte di ispirazione, anche per molte commedie sentimentali. In questo tipo di eventi si suppone che ci sia felicità per tutte le ragazze del mondo, ma questa cosa non succederà in questo video, perché le cantanti delle Little Mix vorrebbero cancellarlo dalla loro mente.  Ma ci sarà un imprevisto finale più dolce per loro? Scopritelo sopra vedendo il video musicale di Love Me Like You.

Video Love Me Like You Little Mix

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close