Johnny Depp avrà un ruolo da protagonista nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Johnny Depp sequel Animali Fantastici e Dove Trovarli
Johnny Depp interpreta Il cappellaio matto in alice attraverso lo specchio

Johnny Depp farà un cameo nel primo film di Animali fantastici e dove trovarli e sarà uno dei personaggi chiave del sequel.

Dopo Pirati dei Caraibi Johnny Depp si appresta ad entrare nell’universo di Harry Potter, e precisamente nella serie spin-off che conterà 5 capitoli. Nel primo film lo vedremo in un cameo mentre nel sequel che uscirà nel 2018 avrà una parte molto più grande, come sostenuto da The Hollywood Reporter. I dettagli del personaggio di Depp nel film rimangono un segreto.

In uscita il 18 novembre, animali fantastici e dove trovarli sarà interpretato dalla stella Eddie Redmayne come Newt Scamandro, che nel racconto di JK Rowling si reca a New York per studiare gli animali magici, prima della sua fuga ed il caos che ne consegue. Il film è interpretato anche da altre stelle come Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Colin Farrell, Jon Voight e Carmen Ejogo.

Rowling ha recentemente rivelato che il romanzo sarà sviluppato in film. Difendendo la decisione, ha detto: “Quando capisci che tipo di storia stai raccontando, ti renderai conto che è ottima come trasposizione cinematografica.”

Nel frattempo, Colin Farrell ha rivelato che non aveva mai visto un solo film di Harry Potter prima di unirsi al cast.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close