Da un giorno all’altro potrebbe uscire una nuova canzone di Lana Del Rey. Si chiamerà Wild Side?

Lana Del Rey Wild Side

‘Wild Side’ potrebbe essere una nuova canzone di Lana Del Rey.

I fan stanno speculando su una nuova canzone di Lana Del Rey che potrebbe essere rilasciata insieme ad altre notizie riguardo al suo nuovo album.

Il quinto album di Lana Del Rey e follow-up del disco del 2015 ‘Honeymoon‘ dovrebbe essere in ottima lavorazione, dato che Lana rivelò di avere molte idee a riguardo nel dicembre del 2015.

“Io ho i miei pensieri su quello che mi piacerebbe fare, ha detto Lana a dei cronisti lo scorso anno. La mia etichetta, la Interscope, è abbastanza flessibile ed aperta per i miei dischi in uscita, in qualsiasi momento, quindi non ho grossa pressione. Sono solo felice di essere in grado di continuare a fare la musica che piace a me. Questo è sufficiente per me.”

All’inizio di quest’anno, Lana ha condiviso una foto di lei al lavoro in studio di registrazione, ma ora i fan hanno notato che una nuova canzone chiamata ‘Wild Side‘ è apparsa come registrata sotto il vero nome di Lana Del Rey e cioè Elizabeth Grant. Il pezzo è co-scritto con Greg Banks.

Nel mese di ottobre, il conduttore radiofonico statunitense Mike Adam da 965 Amp Radio ha detto che una nuova canzone di Lana Del Rey arriverà ‘il mese prossimo’, suggerendo che da un giorno all’altro dovremmo aspettarci una nuova traccia.

Speriamo che Lana ritorni un po’ alle origini rifacendo pezzi sulla falsa riga di Summer Sadness. Non vediamo l’ora di sentire ed analizzare con voi la prima traccia del nuovo album.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close