Kristen Stewart protagonista nel nuovo video dei Rolling Stones per Ride ‘Em On Down.

Kristen Stewart, attrice di Cafè Society e Biancaneve e il Cacciatore, appare nel nuovo video dei The Rolling Stones per la loro cover del brano di Eddie Taylor ‘Ride ‘Em On Down’.

La clip è stata pubblicata ieri (1 dicembre 2016), ed il video completo è ora online. Nel film si vede Stewart che gira per Los Angeles in un auto d’epoca.

“Ci sono volute solo un paio di parole per farmi dire sì all’idea. The Stones. Una Mustang del 65. A Los Angeles. E le riprese era altrettanto favolose come l’idea.” ha detto Kristen Stewart

La traccia è estratta dal nuovo album di cover blues intitolato ‘Blue & Lonesome‘, uscito oggi, 2 dicembre 2016.

Kristen Stewart video Rolling Stones Ride ‘Em On Down
Blue & Lonesome, il nuovo album dei The Rolling Stones.

‘Blue & Lonesome’ è stato registrato in soli tre giorni al British Grove Studios ad ovest di Londra e sancisce il ritorno della banda attraverso la loro passione per la musica blues.

L’album contiene 12 canzoni, cover di pezzi di Jimmy Reed, Willie Dixon, Eddie Taylor e Howlin’ Wolf.

Il co-produttore Don Was ha detto sul disco: “Questo album è l’evidente testimonianza della purezza del loro amore per la musica, e il blues è, per gli Stones, la fonte di tutto ciò che fanno.”

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close