All’Isola dei Famosi Catherine Spaak lascia e ci sono le prime sorprese: “Adamo ed Eva” e la nomination di Valerio Scanu ed Oliva.

Isola dei Famosi 10, prima puntata:


Chatherine Spaak abbandona l’isola.

Nonostante tutti avrebbero voluto che l’ex attrice Catherine Spaak continuasse la gara lei non se l’è sentita proprio ed ha detto basta. A nulla sono servite le parole di Alessia Marcuzzi, Mara Venier ed Alfonso Signorini che hanno provato nel corso della puntata a convincere la donna che però non ne ha più voluto sapere di stare in Honduras.

Il suo abbandono è avvolto nel mistero, forse sarà la stessa Spaak a spiegare il tutto in TV il perché di questa scelta. Alle tante domande ha risposto in modo sfuggente e sono stati vani i tentativi di Signorini che provato a scucire di bocca qualche informazione in più.

Magari la donna voleva un po’ di notorietà in più, magari no, chissà. Puo’ darsi che una volta in Honduras l’aria percepita non è stata delle più amichevoli, forse non si sentiva pronta come lei stessa sosteneva di essere. Eppure gli altri concorrenti la stimavano, a meno stando a quanto riferito dagli stessi durante la trasmissione.

Però su Twitter già rimbalza la voce di una Spaak sull’isola per promuovere uno spettacolo teatrale previsto per il 7 febbraio… ecco la locandina incriminata:

Magicamente e per non creare problemi il nome Spaak è stato sostituito con quello di Iva Zanicchi.

Ne sapremo di più prossimamente. Per ora Catherine Spaak è il primo concorrente a lasciare l’Isola dei Famosi.

Adamo ed Eva:

Isola dei Famosi 10, prima puntata, lo spogliarello di Adamo ed Eva.

 

Una bella coppia quella composta da Adamo ed Eva… lei è la sorella di Belen Rodriguez che di nome fa Cecilia, lui è il modello Brice Martinet. Entrambi sono stati messi di fronte ad una difficile scelta: Lasciare l’Isola dei Famosi oppure continuare il programma ma stando nudi presso un’altra isola che si chiama “La Playa Desnuda”.

Entrambi hanno scelto di continuare il programma, anche perché un pò di visibilità non fa sicuramente male.

Ecco il Video su Mediaset.it con Cecilia che si spoglia dietro un sipario in legno costruito per l’occasione e ribattezzato il “Paravento delle Buone Maniere”:

VIDEO dello spogliarello di Cecilia Rodriguez.

Il fidanzato di Cecilia è l’ex tronista Francesco Monte, che ha incoraggiato la ragazza in questa scelta.

Entrambi non resteranno per sempre in quest’isola, infatti verranno sostituiti da altri naufraghi scelti con il voto. La regola dell’isola è che ci dovranno essere sempre un uomo e una donna, per l’appunto un Adamo ed una Eva.  I concorrenti saranno nudi ma potranno anche coprirsi con qualcosa trovata nell’isola.

La Prima Nomination:

Isola dei Famosi 10, prima puntata. La nomination di Scanu e Oliva

L’Isola dei Famosi 10 segnerà una sorta di svolta per quanto riguarda la televisione italiana, sarà lo show più social da quando l’era digitale ha preso il sopravvento. C’è l’Isola social club dove le star potranno cinguettare sugli avvenimenti che accadranno nell’isola; il Twitter Mirror, che permette di inviare selfie o altro ancora attraverso il profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi: @isoladeifamosi ; Video chat con i concorrenti eliminati dal programma.

La prima sfida in nomination sarà quella tra il cantante sardo Valerio Scanu e l’ex campione di pugilato Patrizio Oliva. Scanu vuole vincere per auto-prodursi un nuovo disco di inediti ma è già in nomination.

Da quest’anno sono 4 le modalità di voto disponibili per il pubblico:

– Televoto che è l’unico a pagamento. Costa 0,15 o 0,16 euro a seconda dell’operatore telefonico;

– Twitter, attraverso il profilo @IsolaDeiFamosi;

– Mediaset Connect, l’applicazione che ti permette di votare accedendo alla pagina Isola dei Famosi;

– Sito dell’Isola dei Famosi, dove bisogna registrarsi ed accedere alla pagina apposita del voto.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close