Zara Larsson cosparsa di glitter nel video per So Good.

Il video musicale per il nuovo singolo di Zara Larsson “So Good” è online.

La canzone pop R&B, che apparirà sul prossimo album di debutto internazionale della cantante svedese, che uscirà nel 2017 con la Epic Records, è carina ma come avevo già detto il giorno della uscita, non è paragonabile agli altri singoli di Zara, tipo Lush Life. Si tratta di un piccolo passo indietro per la bella cantante.

Per quanto riguarda il video musicale per “So Good“, che è in anteprima da oggi, ci mostra Zara mentre si cosparge di glitter in stile Kesha, e mette in mostra il suo bell’aspetto. Si tratta di un video semplice ma non da vedere tante volte. Si vede anche Ty Dolla Sign nella clip…. ma i suoi versi non servono nulla al brano, che potrebbe davvero farne a meno. Questa volta i produttori di Zara hanno sbagliato, ma sono sicuro che riusciranno a rimediare in futuro.

Guarda il video musicale per So Good qui.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close