Kristen Stewart in topless per V Magazine. Guarda le foto.

Kristen Stewart ha posato in topless per un nuovo servizio della rivista, anche se di recente ha ammesso che l’occhio delle telecamere la infastidiva.

La star, che sta promuovendo il suo nuovo film Personal Shopper, ha parlato del fatto che preferisce essere fotografata piuttosto che essere ripresa.

“Ero davanti a 500 telecamere che promuovono i miei film, ma non quella”, ha detto Stewart. “Non quella intima. Non quella che mi interessa davvero.”

Nel film, la star interpreta una giovane americana che lavora per una celebrità a Parigi, e con l’enfasi del film sulla tecnologia, Stewart ha sostenuto che oggi la comunicazione è molto diversa.

Kristen Stewart in topless per V Magazine
Kristen Stewart in topless per V Magazine. @Mario Testino

“Quando si parla con qualcuno al telefono, lo scambio è comprensibile, ma con testo e social media, è essenzialmente un dialogo con se stessi e la vostra interpretazione di un’ombra. Si tratta di un nuovo linguaggio.”

Parlando del linguaggio, Stewart ha recentemente detto una parola cattiva in diretta mentre presentava Saturday Night Live.

Tuttavia, ha colto l’occasione per attaccare di nuovo a Donald Trump e le sue opinioni sulla sua precedente relazione con la co-star di Twilight, Robert Pattinson.

“Non credo che Donald Trump mi odiasse. Credo che lui fosse innamorato del mio ragazzo”, ha scherzato.

V Magazine sarà in edicola dal 9 marzo.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close