Meghan Trainor rappresenta ogni donna nel video per I’m a Lady.

Meghan Trainor raffigura ogni donna possibile nel video per il singolo I’m a Lady.

Mi piace questo singolo, mi piace il video, nonostante i Puffi… Meghan è cool ed il pezzo è così Meghan.

La cantante ha pubblicato il video ufficiale per la sua canzone “I’m a Lady“, estratta dalla colonna sonora del prossimo film dei Puffi, e cioè Puffi 3: Viaggio nella foresta segreta.

“I’m a Lady” rappresenta in tutto e per tutto l’abilita femminile e questo è esattamente ciò che il video musicale prova a raffigurare nei suoi 2:43 di lunghezza. Ovviamente Meghan sarà la protagonista di turno e sarà affiancata da altre donne nella clip e non mancheranno alcune scene in anteprima tratte dal nuovo film d’animazione dei Puffi.

Meghan sarà una ginnasta, sarà una ballerina, sarà una donna d’affari e sarà anche una principessa. Se sei una donna ed hai bisogno di una iniezione di fiducia immediata, guarda il video di Meghan. Tra l’altro la canzone è anche ottima.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close