Remake di La Mummia del 2017 (Trailer in italiano, trama, cast e curiosità).

Un nuovo trailer per il remake di La Mummia del 2017, è stato rilasciato, prima della sua uscita, che avverrà il 9 giugno 2017.

Il film La Mummia è interpretato da Tom Cruise e Russell Crowe, tra gli altri.

Il nuovo film remake della “Mummia” ci mostra Tom Cruise come Nick Morton, sostenuto da un cast che comprende Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B Vance e Russell Crowe. Non male direi.

Il film originale della mummia è stato rilasciato nel 1999, seguito da The Mummy Returns nel 2001. Lo Spin-off “Il re scorpione” è uscito nel 2002 con Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di protagonista. Quella di The Rock ricorda un po’ la scalata di Arnold Schwarzenegger che partì con Conan per poi raggiungere ruoli sempre più importanti. E’ quello che sta succedendo un po’ a Johnson… a parte questa parentesi, qui sotto potete vedere il secondo trailer in italiano per il remake di La Mummia:

Nel nuovo trailer, vediamo Sofia Boutella come la principessa Ahmanet che vuole appropriarsi del mondo umano, sfruttando Tom Cruise per acquistare di nuovo i suoi poteri illimitati.

La trama di cosa parla? Nella sinossi ufficiale si legge:

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umanità: La Mummia (The Mummy).

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

In questo remake di La Mummia che uscirà quest’anno, nel 2017, Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia di “La Mummia”, sarà anch’egli produttore al fianco di Kurtzman e Morgan. Un ritorno che potrà far piacere ai fan dell’originale.

Il remake di La Mummia è diretto da Alex Kurtzman che ha lavorato sui recenti film di Star Trek così come nella serie televisiva Sleepy Hollow. Lo script è stato messo insieme dallo sceneggiatore Jon Spaihts. Le riprese di La mummia hanno avuto luogo in Inghilterra e in Namibia durante il 2016.

Il riavvio del franchise è stato inizialmente annunciato nel 2012, e dopo 5 anni, eccolo alla luce. La Mummia di Ahmanet ha dovuto aspettare più anni… quindi diciamo che non c’è andata male.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close