See You Again di Wiz Khalifa nella versione Video ed eseguita in Live.

See You Again” è una canzone del rapper americano Wiz Khalifa con Charlie Puth ed è nel film d’azione del 2015 Fast & Furious 7 come ultimo omaggio a Paul Walker, che è morto in un incidente d’auto nel mese di novembre del 2013. Il film non sarà l’ultimo della serie come pre-annunciato dopo la morte di Paul Walker però forse anche l’attore non voleva che la saga finisse con la sua morte.

Il singolo è stato rilasciato il 17 Marzo 2015 negli Stati Uniti, seguito da un rilascio internazionale il 3 aprile, e nel Regno Unito il 12 aprile.

Puoi acquistare See You Again di Wiz Khalifa qui:   see you again wiz khalifa video live su ITunes

Wiz Khalifa ha pubblicato il video musicale ufficiale il 6 aprile come omaggio a Paul Walker, che ha interpretato Brian O’Conner  nella serie The Fast and Furious.

La canzone detiene il record come traccia più ascoltata in streaming su Spotify negli Stati Uniti (4,2 milioni di volte in streaming il 13 aprile 2015), ed ha anche stabilito il record per il numero dei flussi ottenuti in una sola settimana in 26 paesi nel mese di aprile, tra il 6 ed il 12 aprile (in streaming 21,9 milioni di volte), ed anche nel Regno Unito è andata bene, in una sola settimana ha generato flussi di ascolti impressionanti (in streaming 3.720.000 volte dal 20 aprile al 26 aprile 2015).

“See You Again” è stato un grande successo internazionale, raggiungendo la prima posizione delle classifiche musicali in diciassette paesi del mondo, tra cui Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, dove è terminata la leadership che durava da quattordici settimane del singolo di Mark Ronson “Uptown Funk” con Bruno Mars.

Esibizioni Live per See You Again: 

The Ellen Show (15 Aprile 2015)

Saturday Night Live (2 Maggio 2015)


Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close