Celine Dion e Deadpool insieme nell’emozionante video di “Ashes”

Ryan Reynolds ha condiviso online il video musicale del brano Ashes interpretato da Céline Dion e che farà parte della colonna sonora del film Deadpool 2.

Oltre a poter apprezzare l’interpretazione della star della musica, i fan possono vedere alcune sequenze tratte dal cinecomic e un’inedita versione “danzante” dell’irriverente mercenario interpretato dall’attore canadese.

Il cinecomic, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Fanno parte del cast anche Josh Brolin, Julian Dennison, Jack Kesy, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2 arriverà nelle sale italiane il 15 maggio 2018.

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close