Austin Mahone – Do It Right, audio di un singolo total free.

L’ex fidanzato di Becky G “Austin Mahone” rilascia una nuova canzone dal titolo “Do It Right”, con il suo caro amico Robert Villanueva che ora va sotto lo pseudonimo di Rob Villa.

Ho pensato che questa nuova canzone fosse il prossimo singolo ufficiale dal rimandato album di debutto di Austin, ma poi ho scoperto che non lo è, perché “Do It Right” è stato rilasciato attraverso SoundCloud e pagina personale di YouTube di Austin (senza VEVO) e, inoltre, è a disposizione per il download gratuito, il che conferma totalmente che il singolo e follow-up “Dirty Work” rimane un mistero.

Io veramente non so cosa sta succedendo tra l’etichetta di Austin e lui, ma penso che sia giunto il momento per loro di sedersi insieme e prendere una decisione definitiva sull’opportunità di pubblicare il nuovo album di debutto del cantante texano famoso grazie a Youtube. Cash Money/Republic sembrano giocare con Austin, ma così facendo rischiano di perdere l’interesse dei fan per l’artista o la loro pazienza.

A proposito di “Do It Right”, è un progetto R&B/pop, un mid-tempo che dura quasi 4 minuti e in cui Austin canta le strofe e ritornelli con una voce più matura, forse sta crescendo? E Rob Vill rappa nel ponte.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close