Il video per All Night mostra i The Vamps nella loro quotidianità.

video All Night The Vamps

Il gruppo pop britannico The Vamps ha rilasciato a metà ottobre il primo singolo dal loro prossimo album e terzo in studio, una canzone dal titolo “All Night“.

Questo singolo, che è un infuso tra l’elettronica ed il pop, è stato un flop nelle classifiche di vendita e molti si sono domandati il perché. In Italia la band ha qualche fan ma il brano ha fatto molta fatica, ma non solo qui. In Inghilterra ora non si vede nemmeno tra le prime cento posizioni. Per non gettare tutto alle ortiche, la band ha pubblicato un video musicale che potrebbe rigenerare quello che non sembra essere un pezzo malvagio.

La clip video per “All Night“, ha debuttato su YouTube oggi (3 novembre 2016). Il video non è niente di innovativo, tutto molto semplice, e ci mostra la band nella sua quotidianità. Ci sono tutti e quattro i membri del gruppo, e tutti pedalano verso un sito industriale abbandonato, giocano a pallone e si divertono con altri sistemi da bad-boy. Non è sicuramente un video musicale capace di sollevare le sorti di un brano già destinato al dimenticatoio. Sicuramente, quando l’hanno girato, non ci speravano nemmeno loro.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close