Emma Marrone e Arisa le vallette del Festival di Sanremo. Scelte anche le nuove proposte!

 

Emma e Arisa vallette del Festival di Sanremo, ecco anche le nuove proposte:


La Bionda:

Carlo Conti ha scelto: le vallette che lo accompagneranno in questa nuova avventura sono due famose cantanti della scena musicale italiana: Emma Marrone e Arisa. Per quanto riguarda Emma, la notizia ormai era ufficiale da qualche giorno, dopo che il settimanale Oggi ha lanciato l’indiscrezione, poi confermata anche dai diretti interessati. Emma sostituirà Belen Rodriguez, valletta per due volte, nel 2011 e nel 2012 e fortemente voluta all’epoca da Gianni Morandi. Come figurerà la salentina? Si troverà a suo agio come co-presentatrice? Sicuramente di musica ne mastica più di Belen Rodriguez e mettere una professionista in un settore pare davvero una scelta appropriata.

Emma e Arisa vallette del Festival di Sanremo – Ecco Emma

La Mora:

La seconda valletta è una mora con i capelli corti e anche lei fa la cantante, tra l’altro ha già vinto pure Sanremo con il brano “Controvento”. Arisa sarà l’altra valletta che accompagnerà Carlo Conti in questa nuova edizione del festival della canzone italiana. Anche in questo caso è stato il settimanale Oggi a confermare la presenza di Arisa come seconda valletta. Carlo Conti vuole mettere al centro la musica in questa edizione ed è partito con il piede giusto, ingaggiando due artiste molto amate dal pubblico italiano.

Emma e Arisa vallette del Festival di Sanremo – Ecco Arisa

Scelte le Nuove Proposte:

Sono stati scelti anche gli otto finalisti e tra questi due andranno di scena al Festival di Sanremo 2015. La commissione che ha deciso gli 8 nomi è composta da Mogol, Dargen D’Amico, Roby Facchinetti e Giusy Ferreri, scegliere queste otto persone non sarà stato facile, ma tra i 40 concorrenti ne sono emersi 8, chissà se saranno stati i migliori e meritevoli di calcare il palcoscenico del teatro Ariston.

Gli 8 Finalisti sono:

  • Clàmor (una band di Sassari)
  • Tommaso Puleo (cantante di Rovigo)
  • Alessio Arena (di Napoli)
  • Chantal Saroldi (Savona)
  • Paolo Barillari (Milano)
  • Mariangela De Santis (Lecce)
  • Dejana D’Ippolito (Taranto)
  • Erika Mineo (Prato)

Ora ci sarà il secondo step, dove gli 8 verranno valutati nuovamente e Carlo Conti sceglierà i due che accederanno al Festival di Sanremo.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close