Benitez fallisce a Madrid, panchina a Zinedine Zidane.

Con lo spogliatoio non è riuscito a legare tantissimo tant’è che ha avuto dei dissidi con il giocatore più forte della squadra “Cristiano Ronaldo” e quindi per lui l’avventura al Real Madrid non è stata semplice. Dopo l’ennesimo passo falso in campionato è stato convocato d’urgenza dal Presidente “Florentino Perez” che ha comunicato al tecnico Rafa Benitez la decisione di rimuoverlo dalla panchina del Real Madrid. Al suo posto arriverà Zinedine Zidane, ex giocatore della Juventus ed ovviamente del Real Madrid, dove è arrivato per 160 miliardi spesi dallo stesso Florentino Perez.

Zidane non ha molta esperienza come allenatore ma godi del gradimento dello spogliatoio. Attualmente allena il Real Castilla, ma a breve passerà al Real Madrid. Sarà affiancato da Santiago Solari, che sarà il suo secondo. Due ex giocatori del Real Madrid per dare una svolta alla squadra.

Saranno due traghettatori oppure a luglio spazio ad un altro nuovo tecnico? Dipenderà dalle loro prestazioni e successi in campionato e Champions League.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close