Selena Gomez non vuole parlare di Justin Bieber a Rolling Stone: “Mi dispiace”

Ora che Justin Bieber e Hailey Baldwin non nascondono i loro affetti, Selena Gomez ha ancora più motivi per non voler parlare del suo ex-fidanzato. E fa bene. I due sembravano essere tornati insieme dopo quella sceneggiata di Bieber che aveva dedicato una serata a Selena.

Selena e il Bieber ci hanno tenuto sulle spine nel corso degli ultimi mesi, anche perché erano stati visti diverse volte insieme. In un’occasione, come vi dicevamo in precedente, Justin aveva cantato il pezzo “My Girl” a Selena. Poi però c’è stata calma piatta.

In una nuova intervista con Rolling Stone, Selena Gomez mette in chiaro che lei non vuole parlare di Justin Bieber “Mi dispiace” dice Selena. Quando le è stato chiesto sulla serenata in questione, ha risposto: “Beh, mi dispiace, prima di tutto. E onestamente, non mi va di parlare di quella situazione con la stampa e nemmeno di lui.”

Questa non è la prima volta che Selena allontana una domanda su Bieber. Ha detto a InStyle UK, “Sono solo stanca di parlarne. Non ho mai voluto che la mia vita diventasse una storia scandalistica.”

Anche se i fan hanno supposto che il suo singolo di successo, “Same Old Love”, è stato creato per Justin Bieber, Selena ha detto alla rivista che non si trattava di Bieber, ma voleva parlare del fatto che delle volte si torna con qualcuno anche se è in passato si è dimostrata una cattiva scelta.

“E ‘una canzone che parla di un ciclo, un ciclo che la gente capisce. E ti fa impazzire, ma è bellissimo. La gente ha visto la maggior parte delle scelte che ho fatto nella mia vita”, spiega. E io amo ogni scelta che ho fatto. Perché ora ho capito come applicare queste decisioni alla mia musica. Questo è quello che sono. Sono contenta che la mia vita non è mai stata perfetta.”

Dopo essersi lasciata con Justin Bieber lei ha frequentato Zedd e più recente Niall Horan dei One Direction. I due sono stati avvistati mentre stavano apprezzando la reciproca compagnia al Santa Monica Pier i primi di dicembre e si sono anche incontrati alla festa del 35° compleanno di Jenna Dewan-Tatum, dove una fonte ha detto a E! News che hanno trascorso la notte ballando e baciandosi.

… E ora Justin sta baciando Hailey. Ci sono un sacco di baci da digerire per la giovane stella di Hollywood!

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close