La prima canzone di Justin Timberlake per il 2018 è Filthy

Scopri tutti i dettagli di questo brano e dell'album Man Of The Woods

Justin Timberlake riparte con “Filthy”

Il primo singolo di Justin Timberlake estratto dal suo quarto album in studio “Man of the Woods” (uscita 2 febbraio) si chiama “Filthy“. Il cantante ha condiviso la cover ufficiale della canzone sui social media questo mercoledì mattina – ieri – e la potete vedere qui sotto:

1 of 4. Friday, midnight ET

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Filthy” uscirà questo venerdì, 5 gennaio. Il 5 gennaio sarà inoltre la data del lancio della fase di pre-order di “Man of the Woods“. Il video musicale di “Filthy” sarà presentato in anteprima sempre questo venerdì su VEVO.

Il video musicale colorato e futuristico di “Filthy” è stato diretto dal rivoluzionario e pluripremiato regista Mark Romanek. Il filmato dance heavy mostra Timberlake in versione inventore moderno mentre presenta la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek hanno collaborato per un video musicale.

Filthy” è coprodotto da Timberlake, Timbaland e Danja, ma hanno partecipato alla scrittura anche James Fauntleroy e Larrance Dopson.

Man of the Woods pare essere l’album più ambizioso di Timberlake che sia mai uscito, sia dal punto di vista sonoro che da quello dei testi. The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys porteranno la loro sonorità in questo racconto ispirato al figlio di Justin, a sua moglie, e al suo personale viaggio da Memphis fino a dove si trova oggi.

Justin pubblicherà altre 3 nuove canzoni a partire dal 18 gennaio fino alla pubblicazione dell’album. Ogni canzone avrà un video musicale.

Dal trailer dell’album, sembra che “The Man of the Woods” sarà un album poco commerciale, forse il meno commerciale pubblicato sino ad ora da Justin, ma i produttori che hanno lavorato a “Filthy” sono una sorta di garanzia per quanto riguarda le sonorità e, sono certo, che il primo singolo sarà una bomba per quanto riguarda il re-play, lo riascolterete sino alla nausea.

Passate qui il 5 gennaio per leggere l’analisi su “Filthy“.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close