Ecco chi è Florrie ed il suo singolo Real Love

Ha iniziato la sua carriera come solista indipendente, nel 2010. Con molta fatica, è riuscita a rilasciare tre EP in totale negli anni successivi, pagando tutte le tasse di distribuzione, anche se ha avuto un certo supporto relativamente potente ; l’eccellente team di produzione Xenomania. Chi sono gli Xenomania? Hanno lavorato per Girls Aloud, Alesha Dixon o Kylie Minogue. Prima di iniziare la sua carriera da solista Florrie lavorava come batterista per Xenomania. Quindi nessuna sorpresa quando hanno offerto a Florrie tutto il loro sostegno, non solo accettando di produrre tutte le sue canzoni, e costruire la sua carriera da solista, ma anche di aiutarla finanziariamente. Rilasciare tre EP da indipendente non è una cosa a buon mercato.

Un anno dopo il suo ultimo EP indipendente, uscito nel 2014, Florrie ha firmato per una major, con la Sony Music per mezzo di RCA Records UK. Nello stesso anno Florrie ha voluto rilasciare il suo primo progetto con una major, l’EP “Sirens”. Ora nel 2016, avendo avuto due anni per lavorare su nuova musica, Florrie è pronta a dare ai fan il full-length album di debutto che aspettavano. RCA Records UK rilascerà questo disco entro la fine dell’anno. Tuttavia, il primo singolo è arrivato subito. Si chiama “Real Love”, il video musicale è stato pubblicato in anteprima oggi (4 gennaio) su VEVO, e il singolo sarà rilasciato ufficialmente su iTunes domani, 5 gennaio. Dovrò sostenere le persone ad un suo acquisto? Credo di si! Ma scopriamolo leggendo la recensione del brano.

Alla fine ho ascoltato “Real Love” più volte. Mi piace? Sì. Andrà tra i Top 10 nel Regno Unito? Probabilmente si. E se lei e l’etichetta lo promuoveranno adeguatamente, potrebbe raggiungere anche la Top 5. E’ la migliore canzone di Florrie? Credo di no perché ha registrato canzoni migliori in passato.

“Real Love” è carino, ma non è la migliore canzone di Florrie. Le radio però apprezzeranno le sue sonorità, il che è positivo. Il pezzo è molto radio-friendly, ed i testi sono scritti in modo intelligente.

Il video musicale di “Real Love”, una canzone pop con un synth di contorno dove Florrie dice di aver trovato “forse” l’amore della sua vita, Florrie dice di avere alti e bassi con il suo fidanzato nella loro vita in casa!

Nel video video musicale molto bello lo stile delle riprese e la policromia del video. Chi ha diretto questo video? Se lui è una persona sconosciuta, ha bisogno di avere più opportunità in questo campo. Si tratta di ASAP.

Quindi, gli alti e bassi della coppia vengono mostrati anche in questo video. Anche se, il rapporto diventa un po’ troppo drammatico, per non dire peggio, verso la fine del video di “Real Love”, quando l’uomo di Florrie flirta con una ragazza spogliarellista, durante una festa, mentre Florrie è addormentata sul divano. Florrie viene a sapere tardi di questo evento, e trama la sua vendetta. È per questo che la vediamo con un coltello. Riuscirà ad uccidere il suo ragazzo? Dovreste guardarlo per scoprirlo.

 

 

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close