INNA – Cola Song (Video con le reazioni dei primi ascoltatori)

La famosa cantante rumena “INNA” è pronta a rilasciare il suo singolo estivo. Il titolo è un omaggio alla bevanda preferita dei teenagers di tutto il mondo, la coca cola. La Canzone si chiama infatti “Cola Song”, eseguita con la collaborazione del rapper colombiano J Balvin ed uscirà il 15 Aprile 2014. Alcune fonti ci indicano che questo brano verrà inserito tra le canzoni della coppa del mondo che si disputerà in Brasile.

Il Video di “Cola Song” è stato diretto da John Perez ed uscirà in contemporanea con il brano, sempre il 15 Aprile. Riguardo al video musicale INNA ha detto che questo sarà un bel video sexy, la fa sentire bene con se stessa, carica di energia per trascorrere una lunga e piacevole estate.

Questo brano uscirà prima del pezzo che INNA eseguirà con Pitbull e sarà disponibile prima dell’estate 2014. Entrambe le canzoni verranno incluse nel quarto album in studio di INNA che si intitola “latINNA”, disco che verrà rilasciato entro la fine dell’anno tramite Warner Music e Blanco y Negro Music.

Molto interessante e divertente questo video dove gli abitanti di Los Angeles cercano di riconoscere il titolo del brano e la cantante. Da notare i tanti consensi da parte degli ascoltatori.

[fb_button]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close