Siero occhi vegan Basil Touch

Siero occhi Basil touch Savja - formulazione Vegan
Il Siero occhi Basil touch Savja – formulazione Vegan

Biocosmesi: Siero occhi Basil Touch Savja


Ogni qualvolta testo un nuovo contorno occhi, ve ne parlo qui sul blog. Fino ad oggi ho testato prevalentemente contorno occhi antirughe, oggi vi parlo di un contorno occhi destinato a chi passa tante ore davanti al pc.

Siero occhi Basil touch Savja

Siero occhi Basil touch di BioLine Savja è un siero occhi lifting con texture tra il gelatinoso e il liquido, dalla fresca e forte profumazione di basilico; occorre picchiettare e massaggiare delicatamente il prodotto nella zona perioculare e lasciarlo assorbire lentamente della pelle, è sconsigliato truccarsi subito dopo la sua applicazione o comunque non è adatto come base trucco.

Inci: Aqua [Water], Glycerin, Cucumis sativus extract, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract, Hydrolyzed vegetable protein, Panthenol, Aloe barbadensis leaf juice, Ocimum basilicum oil, Polyglyceryl-4 caprate, Phenoxyethanol, Xanthan gum , Hydroxyethylcellulose, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Cyamopsis tetragonolobus gum [Cyamopsis tetragonoloba (Guar) gum], Linalool.

Nel suo inci spiccano:

  • olio essenziale di basilico che rinfresca, idrata e tonifica la zona perioculare;
  • estratto di cetriolo che idrata, tonifica e rassoda, con proprietà lenitive e decongestionanti;
  • estratto di camomilla dalle proprietà rilassanti e lenitive;
  • aloe vera Barbadensis dalle proprietà antinfiammatorie, calmanti, emollienti, rinfrescanti, e cicatrizzanti.
Siero occhi Basil touch ha una formulazione Vegan!
La mia esperienza:
Premetto che non soffro di “borse” e/o occhiaie, ma lavoro spesso e a lungo davanti al pc e capita di coricarmi con occhi gonfi o di svegliarmi con occhi gonfi, magari dopo una notte insonne, per questo ho voluto testare questo prodotto, spinta anche dalla formulazione vegan.
Ho applicato questo siero occhi ogni qualvolta mi svegliavo al mattino con la zona contorno occhi gonfia, quando lavoravo tante ore consecutive al pc. Dopo diverse settimane di utilizzo, posso affermare con certezza che questo siero occhi è un vero flop su di me, non idrata, non decongestiona, non ha alcuna azione lenitiva.

Ovviamente questa è la mia esperienza, quindi soggettiva al 100%, legata a come la mia pelle ha reagito alle proprietà di questo siero.

Ditemi voi, se lo avete provato, come vi siete trovate o se avete un contorno occhi tonificante, decongestionante, idratante, lenitivo e con buon inci da consigliarmi!
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2016/04/biocosmesi-siero-occhi-basil-touch-savja.html
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close