Il cast di Fast and Furious 8 ci porta dietro le quinte del film.

Uno sguardo al dietro le quinte di Fast and Furious 8.

In una nuova featurette per il film di prossima uscita, il regista F Gary Gray ed il team di coordinatori di stunt portano i fan dietro le quinte così da farli addentrare sul set di Berlino, prima di svelare alcuni filmati interessanti.

La scorsa settimana, il nuovo trailer di Fast and Furious 8 è stato rilasciato, rivelando un Vin Diesel diverso, cattivo per la prima volta… contro quella che lui ama definire famiglia.

“Quello che abbiamo voluto fare è stato capitalizzare il risultato degli ultimi due decenni nel tentativo di contestare la saga,” dice Vin nel nuovo trailer.

“L’unico modo per continuare questa storia è stato quello di esporre il lato più pericoloso ed oscuro di Dom Toretto. E questo è quello che abbiamo voluto fare!”

Fast and furious 8 dietro le quinte

In precedenza, Vin aveva rivelato ai suoi fan su Facebook che Fast and Furios 8 sarà il primo di una nuova trilogia di film, che in ultima analisi concluderà il franchise del tutto con Fast and Furious 10.

Ha detto: “Universal è stata così buona con me e così fiduciosa… sono stato come in una famiglia… Ho promesso allo studio che vorrei recitare in un ultima trilogia per terminare la saga.”

Fast and Furious 8 uscirà nelle sale a metà aprile 2017, mentre il 9 capitolo sarà rilasciato il 19 Aprile 2019 ed il 10 arriverà il 2 aprile 2021.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close