Guarda i primi 5 minuti del primo episodio di Prison Break 5 in anteprima.

Sappiamo che stasera uscirà Prison Break 5, che come dice il titolo, è una rinascita della serie, ma anche di Michael Scofield.

Sì, come avete letto nel titolo, i primi 5 minuti di Prison Break: Resurrection sono qui per il vostro divertimento, quindi vi consiglio di guardarli attentamente per capire al meglio l’inizio di questa nuova stagione.

Pochi giorni fa, gli attori di Prison Break, hanno comunicato che sarebbero disponibili a recitare anche in una possibile sesta stagione della serie, ma tutto dipenderà dalle idee del creatore dello show, e soprattutto, dai risultati in termine di incassi.

Ora concentriamoci sul primo episodio di Prison Break 5, e tra non molto scopriremo come Wentworth Miller (Michael Schofield) riuscirà a scappare di prigione anche stavolta.

primo episodio di Prison Break 5
Michael Scofield in Prison Break 5

Il primo episodio di Prison Break 5 ci mosterà Michael tornare indietro dalla morte per poi essere rinchiuso nello Yemen, anche se non per molto, infatti Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e la banda di fedelissimi, vorranno farlo evadere.

Prison Break tornerà su Fox il 4 aprile, cioè oggi, in onda alle 9.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close