Concerto del Primo Maggio – Roma 2018: ecco gli artisti che si esibiranno

Sono già tanti gli artisti italiani e internazionali annunciati per il famoso Concerto del Primo Maggio a Roma: ecco chi vedremo sul palco

Gli ultimi ospiti annunciati per il Concerto del Primo Maggio sono Francesca Michielin e Lo Stato Sociale. Per la prima si tratta di un vero e proprio debutto sul grande palco di Piazza San Giovanni, per i secondi invece un bellissimo ritorno, dopo le esibizioni degli anni 2015 e 2017.
La Michielin è reduce dal successo del suo ultimo disco “2640”, mentre Lo Stato Sociale tornano dopo una fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Una vita in vacanza”.

Molto attesi anche  Max Gazzè e Carmen Consoli. Gazzè è reduce dalla recente esperienza sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo, dove ha partecipato con la canzone “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno“.

Ma sono tanti i nomi degli artisti, italiani e internazionali, che quest’anno calcheranno il palco del Concerto del Primo Maggio, nella storica Piazza San Giovanni a Roma.

Come ogni anno, il giorno della festa dei lavoratori, Roma di anima di musica e colori con la manifestazione musicale più importante della Capitale. Vediamo insieme quali saranno gli artisti già annunciati per il concerto.

Gli artisti presenti al Concerto del Primo Maggio 2018

Ecco la lista, in continuo aggiornamento, degli ospiti che saranno presenti al Concerto del Primo Maggio:
Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Cosmo, Le Vibrazioni, Calibro 35, Ministri, The Zen Circus, Canova, Gemitaiz, Ultimo, Nitro, Achille Lauro e Boss Doms, Gazzelle, Francesca Michielin, Frah Quintale, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, John De Leo, Willie Peyote, Wrongonyou e Dardust ft. Joan Thiele.

Come consueto il Concerto verrà trasmesso in simultanea su Rai 3, e quest’anno anche commentato su Radio2 e su tutti i canali social. Su questi ultimi, infine, ci saranno tanti contenuti speciali e dietro le quinte, per poter entrare ancora di più nello spirito del live.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close