The Farm: arriva il trailer dell’horror spiacevole per gli amanti di carne

Siete ghiotti di bistecche, salsicce, fettine, polpette, filetti e brasati? Vi piace la carne, meglio se accompagnata da un buon rosso?

Ebbene, vediamo se dopo aver visto questo trailer sarete ancora dello stesso avviso. O se, forse, non iniziate a vagheggiare di vegetarianesimo.

Il film si chiama The Farm, ed è un horror indipendente scritto e diretto dal regista esordiente Hans Stjernswärd di cui, negli Stati Uniti, si sta parlando moltissimo.

Non ancora uscito, né passato per alcun festival, The Farm racconta la storia di una giovane coppia on the road che, dopo una sosta in uno scalcinato diner lungo la strada per addentare un gustoso hamburger, si ritrova prigioniera della solita manica di pazzi psicopatici che la tratta, e tratta gli altri loro prigionieri, come animali da fattoria destinati a un inevitabile e sanguinolento macello.

A naso si tratta di un gusto troppo estremo per il palato dei distributori italiani, ma – come diceva qualcuno – mai dire mai.

Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close