Avengers 4 sarà ancora più scioccante di Infinity War, parola di Chris Hemsworth

E dopo l’uscita di Infinity War, ecco che iniziano le speculazioni sul prossimo film degli Avengers, il quarto del franchise

Da quello che ci dice Thor (l’attore Chris Hemsworth), il quarto film degli Avengers, che ancora non ha un titolo ufficiale, sarà ancora più entusiasmante e scioccante di Infinity War. L’universo Marvel continua ad allargarsi, preparando sempre più sorprese per i propri fan.

Infinity War ha letteralmente scioccato i suoi fan con un finale che ha lasciato tutti assolutamente senza parole, ma pare che il prossimo film del frachise non sarà da meno, anzi, regalerà emozioni ancora più forti.

L’attore Chris Hemsworth ha rilasciato delle dichiarazioni per Esquire, dove ha parlato del prossimo film degli Avengers, atteso per maggio 2019. Queste le sue parole:

Se siete rimasti scioccati da Infinity War, penso che il prossimo capitolo vi scioccherà ancora di più per motivi totalmente differenti.

Questo è ciò che mi ha sconvolto quando ho letto i copioni: come siano stati capaci di gestire così tanti personaggi, dando ad ognuno le sue scene e i suoi momenti, elevando il film e rendendolo nuovo e unico.

Il punto vincente del franchise Marvel, come ha potuto dichiarare l’attore, è la capacità di dare ad ognuno dei personaggi la giusta importanza e collocazione. Non una poltiglia indistinta di personaggi, ma ogni personaggio con una propria storia, un proprio arco narrativo e una propria evoluzione.

Se siente fan del franchise, di sicuro non starete nella pelle dalla curiosita, anche perché il finale di Infinity War lascia intenderer ben poco di quello che succederà successivamente.

Di sicuro qualche personaggio non sopravviverà, ma Thor, con le sue parole, ci suggerisce la sua presenza anche nel prossimo capitolo. Non credete?

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close