Suspiria: ecco il teaser trailer del film di Luca Guadagnino

Finalmente pubblicato il teaser trailer del film “Suspiria” di Luca Guadagnino, film liberamente ispirato dall’omonimo capolavoro di Dario Argento

Un primo assaggio del film “Suspiria” di Luca Guadagnino ci è stato regalato quest’oggi tramite un breve teaser trailer. Il film, che prende spunto liberamente dalla trama dell’omonimo cult horror di Dario Argento, è molto atteso dagli appassionati del genere.

La trama di “Suspiria” di Luca Guadagnino

La storia è ambientata a Berlino nel 1977 e racconta di una giovane ragazza americana che si reca in una prestigiosa scuola di danza per unirsi ad una compagnia di ballerine. Al suo arrivo, però, un’altra ballerina scompare senza lasciare traccia. Il mistero che coinvolge la scomparsa, inizia ben presto ad infittirsi, facendo pensare alla protagonista che la compagnia di ballo nasconda qualcosa di spaventoso.

Le musiche del film sono state affidate a Tom Yorke, frontman dei Radiohead, e di sicuro promettono una conolla sonora da brividi.

Il cast del film

Il film “Suspiria”, co-prodotto da Amazon, vede nel cast i nomi di: Tilda Swinton, Dakota Johnson, Mia Goth e Chloë Grace Moretz.
Non mancherà un omaggio al film “Suspiria” di Dario Argento, con la comparsa, per un cammeo, di Jessica Harper, attrice apparsa nel film originale.

L’uscita del film è prevista, negli Stati Uniti, per il 2 novembre, distribuito da Amazon Studio.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close