Widows – Eredità Criminale: guarda il trailer in italiano del film di Steve McQueen

Pubblicato oggi il trailer ufficiale in italiano di “Widows – Eredità Criminale” diretto da Steve McQueen

Il trailer ufficiale di “Widows – Eredità Criminale” è stato reso noto in italiano proprio oggi, dandoci un primo assaggio di quella che sarà la storia del film.

Il film è tratto dal soggetto di un’omonima serie britannica del 1983, e successivamente è anche diventato un adattamento televisivo nel 2002. Ora la storia prende vita nuovamente e con una nuova grinta grazie alla regia di Steve McQueen.

La trama di “Widows – Eredità Criminale”

La storia racconta di una grande rapina finita male per 3 criminali che rimangono uccisi durante il colpo. Le mogli degli sfortunati rapinatori (Dolly Rawlins, Shirley Miller e Linda Perelli) decidono di portare a termine la rapina iniziata dai loro mariti, contemplando così una particolare vendetta.

Il cast del film

Il film, prodotto dalla 20th Century Fox, presenta nel cast i seguenti nomi: Carrie Coon, Elizabeth Debicki, Liam Neeson, Daniel Kaluuya, Jon Bernthal, Garret Dillahunt, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, Robert Duvall, Viola Davis, Brian Tyree Henry e Lukas Haas.

Il film, come suggerisce il trailer, non ha ancora una data ufficiale di uscita nelle sale, e sarà diponibile prossimamente.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close