Backstreet Boys e Spice Girls insieme in tour: sarà la volta buona?

Le recenti affermazioni di Nick Carter alimentano la speranza dei fan.

Ogni anno la stessa storia. Una dichiarazione buttata là e i figli degli anni ’90 che si infiammano di speranza. Poi puntualmente delusa. Sì perchè già nel 2015 un tour Backstreet Boys + Spice Girls sembrava cosa certa, e invece poi i 20 anni delle Ragazze Speziate, il nuovo album della boyband di Orlando…insomma, non se ne è fatto di niente.

Quest’anno però potrebbe essere la volta buona (anche se lo sembra sempre…), dal momento che Nick Carter dei BSB, che al momento è impegnato con il reality “Boy Band” assieme a Timbaland ed Emma Bunton, avrebbe affermato in una recente intervista con US Weekly di aver parlato con Emma e la Scary Spice Mel B riguardo la reale possibilità di un tour delle due band simbolo degli anni ’90, tour che sarebbe, a detta di Carter stesso, “assolutamente epico”.

Siamo sempre aperti ad un tour insieme. Credo che sarebbe epico.

Sì Nick, sarebbe epico, per noi ex bambini che ballavamo al grido di “Backstreet’s back olrait!” con le codine alte e i lustrini in faccia, mentre discutevamo con le amiche su chi dovesse essere la Posh Spice o la Sporty (questi crucci erano capaci di distruggere solide amicizie e dividere famiglie).

In attesa di una conferma, non possiamo che incrociare le dita e, intanto, rispolverare le zeppe glitter.

Tags
Mostrami di più

Félida

Classe ’93. Mi piacciono arte, musica, libri e David Bowie. Respiro e scrivo.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close