Audio del nuovo singolo di Austin Mahone ” Shawty Shawty ” (feat Bei Maejor)

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]“Shawty Shawty” è il nuovo singolo di Austin Mahone, ascolta l’audio in anteprima qui sotto.[/testimonials]


 

Mahomies ci siete? Austin Mahone è tornato. Il cantante pop americano torna a sorpresa con una nuova canzone dal titolo “Shawty Shawty”. La traccia sarà il singolo promozionale tratto dal suo album di debutto in studio, ancora senza titolo, che verrà rilasciato questo autunno con Young Money Entertainment, Cash Money Records e Republic Records.

Shawty Shawty di Austin Mahone

Questo brano arriva dopo l’uscita del suo secondo EP “The Secret”, disponibile dal 27 maggio con l’unico singolo ufficiale “Mmm Yeah” creato con la collaborazione di Pitbull. “Shawty Shawty” è stata eseguita già in alcuni concerti ma ora possiamo goderci la versione in studio. “Shawty Shawty” è stata ideata con il produttore americano Bei Maejor aka Maejor Ali. Il brano utilizza anche un campione di Mariah Carey, preso dal singolo “Always Be My Baby”.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close