Tutti amano Shannon Purser! L’attrice di Stranger Things dichiara la sua bisessualità

L'abbiamo amata nei panni di Barb, ma l'amiamo ancora di più nella sua vita reale!

Dai un'occhiata anche a:

La sua terribile scomparsa nella trama di Stranger Things ha turbato e deluso milioni di fan. Nonostante la sua discreta presenza, il personaggio di Barb infatti, è sempre stato uno dei preferiti nel cast di Stranger Things. A dare il volto alla dolce ed altruista ragazza, miglior amica di Nancy, è stata l’attrice Shannon Purser, una bellezza genuina e semplice, che si allontana dai canoni classici per dar spazio all’unicità.

Shannon Purser dichiara la sua bisessualità

L’ultimo passo compiuto da Shannon è di sicuro la dichiarazione della propria bisessualità. L’attrice è diventata così un un’icona LGBTQ, e un grande simbolo da seguire per milioni di fan.

Shannon Purser racchiude in sé tutta la libertà di poter essere se stessi, e belli, intelligenti e brillanti anche se non si ha il peso forma imposto dallo star system e dalla società odierna.

Mi piacerebbe che arrivassimo ad un punto nella società in cui non importa davvero quale sia la tua sessualità, ma in questo momento ci sono molti tumulti intorno a questa questione, molte polemiche dove che non dovrebbero esserci- queste le parole della giovane attrice

Non mi considero un modello- ha aggiunto -Cerco dolo di incoraggiare i giovani ed essere qualcuno che possa guardare in alto. Penso sempre a cosa avrei avuto bisogno da bambina, cosa avrebbe significato molto per me…  Se qualcuno può vedermi e sentirsi meno solo e più capito, allora è così.

I nuovi progetti di Shannon Purser

Sono passati ormai due anni dalla scomparsa di Barb nella serie tv di Stranger Things, ma il malcontento è ancora fresco.  Ora però è il momento di rallegrarsi, perché ben presto potremo vedere la bellissima attrice nel film “Sierra Burgess Is a Loser” che verrà pubblicato prossimamente su Netflix.
Noi di certo non ce lo perderemo.

Valentina Addesso

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e sognare ad occhi aperti. Ho un aiutante felino di nome Obi. Mentre scrivo lui si limita a dormire, ma è per me fonte di grande ispirazione, sempre...

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento i termini e condizioni della Privacy Policy.