Audio e Testo per The Days di Avicii, il nuovo singolo

 Dopo la sua ultima collaborazione con Wang Leehom (王力宏) nel brano “Lose Myself”, il produttore discografico svedese, deejay e hitmaker Avicii torna con il nuovissimo singolo da solista intitolato: “The Days”. La canzone è stata annunciata tramite Denim & Supply di Ralph Lauren accanto ad una anteprima con un video promozionale in cui è stato descritto il singolo. Questo anteprima video è uscita il 9 settembre.
“The Days” serve come primo assaggio del suo attesissimo secondo album in studio “Stories”, ed è il follow-up del disco “True”, uscito nel 2013. Il nuovo album verrà rilasciato entro la fine dell’anno o all’inizio del 2015 con la PMRD. Questa non è la prima volta che il marchio e Avicii lavorano insieme. Hanno già     pubblicato il primo video ufficiale e co-prodotto nel successo globale “Wake Me Up”, uscito nel 2013.

A proposito del brano, Avicii ha detto:

Questa nuova canzone è ispirata ai miei amici e fan di tutti i giorni … con loro ho condiviso i giorni migliori di sempre – ci ricordano l’estate, le vacanze, l’amore.

Il singolo ha la voce del famoso cantante inglese Robbie Williams. La versione incompiuta del brano emerse è apparsa in rete il 14 settembre 2014. “The Days” uscirà nei rivenditori digitali il 3 ottobre.

Audio e Testo per The Days di Avicii :

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close