Tutto quello che c’è da sapere su Jurassic World 2.

cosa c'è da sapere su Jurassic World 2

Cast, la trama e le ultime indiscrezioni su Jurassic World 2.

Tutti i dettagli sul sequel di Jurassic World, atteso per il 2018.

Dopo 1,6 miliardi di dollari di incassi, il sequel per Jurassic World era ormai certo ed ora si sa qualcosa in più riguardo a questo secondo capitolo.

Con Jurassic World che vedeva realizzato il sogno di John Hammond: un parco dei dinosauri a tema…ma poi frantumato, diventa difficile fare previsioni se non una guerra giurassica.

Il personaggio di Vincent D’Onofrio Vic Hoskins ha lavorato duramente per trasformare i raptors in armi per la guerra, e sembra che questa discussione verrà esplorata nel follow-up.

Trevorrow ha detto che punteranno a garantire maggiore senso di terrore e suspense in questo capitolo.

Il capo della Universal Pictures ha anche rivelato che i fan possono aspettarsi almeno altri due film di Jurassic. “Colin Trevorrow è impegnato a lavorare su uno titolo,” ha detto.

“Ha lavorato con Steven [Spielberg]. E loro hanno un’idea per i prossimi due film in realtà. E’ stato progettato come una trilogia, a nostra insaputa. È una sorpresa felice.”

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli come “Dino allenatore – Owen Grady” ed “ex capo parco Claire Dearing.”

Trevorrow ed il co-sceneggiatore Derek Connolly prepareranno di nuovo. Steven Spielberg fornirà sempre il suo supporto dietro le quinte come produttore esecutivo.

“Mi sento come l’idea che questo non sta andando sempre essere limitato ai parchi a tema, e ci sono applicazioni per questa scienza che vanno ben oltre l’intrattenimento. E quando si guarda indietro al nucleare e come quello iniziato, il primo istinto è stato per in armi e successivamente abbiamo scoperto che potrebbe essere utilizzato per l’energia. “

Un budget più grande su cui lavorare

JA Bayona è davvero felice per questo fatto, mentre il primo è stato realizzato con $ 150 milioni, il sequel avrà un budget di 260 milioni. Un bell’investimento, ed il flop non sarà consentito.

Il primo film ha già incassato 1670000000 $ in tutto il mondo, diventando così il quarto film più redditizio di tutti i tempi.

Il parco sarà ufficialmente aperto di nuovo il 22 giugno 2018.

In questo momento non c’è nessun rivale diretto per Jurassic World 2, ma nelle vicinanze ci sarà competizione da Godzilla 2, che uscirà l’8 giugno, e da Black Panther della Marvel, che debutterà il 6 luglio.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close