Calvin Harris non sarà presente nel nuovo album di Rihanna. Il cantante spiega il motivo.

Calvin Harris non sarà presente nel nuovo album di Rihanna però in questa foto sembrano felici di stare insieme.

Calvin Harris ha confermato che non farà parte del nuovo album di Rihanna. Il produttore e dj scozzese lo ha confermato al the Sun, dicendo che ha lavorato per alcune potenziali tracce che avrebbero dovuto essere inserite nell’ottavo album della cantante. Ma ora ha annunciato che non sarà present nel nuovo album.
 
 
 
 
 

Calvin Harris non sarà presente nel nuovo album di Rihanna

 

No, io non sarò nell’album di Rihanna, ha detto Harris. Avevo alcune proposte a riguardo ma ci sono troppe persone coinvolte in questa cosa e mi sono tirato indietro. Rihanna ascolta tutto, però ha la sua idea, una forte idea e identità riguardo al tipo di sonorità del suo album.

Harris inoltre, ha ricordato la sua collaborazione con Rihanna nella hit ‘We Found Love’, spiegando che questo tipo di partnership non si verificano solamente perché i due hanno in comune il fatto di far parte della Roc Nation.

“Non è che mi hanno messo su ‘We Found Love’ perché ho firmato con la [Roc Nation], lo hanno fatto perché la canzone è fott**mente bella”. Comunque sono ugualmente soddisfatto perché sto lavorando su Motion e devo dire che musicalmente le cose stanno andando bene.

Il mese scorso è anche apparsa una potenziale tracklist del nuovo album di Rihanna, senza conferme. Beh, i due non collaboreranno in questo nuovo album, quindi dovremmo fare a meno di potenziali hit come “We Found Love” che gli ascoltatori hanno apprezzato.

Ecco il video musicale di Rihanna ‘We Found Love’ ft Calvin Harris:

[mom_video type=”youtube” id=”tg00YEETFzg”]

 
 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close