Le più Sexy del Victoria’s Secret Show 2014. Un bel banco di prova!

 

Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014 – Alessandra Ambrosio e Adriana Lima

Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014:


Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, le due modelle brasiliane hanno avuto l’onore di indossare i capi da 2 milioni dollari Angeli Dream Angels Fantasy Bra presso il Victoria’s Secret Show che si è tenuto a Londra martedì (02.12.14).
L’esposizione del Fantasy Bra è considerato il momento clou della manifestazione, che si tiene presso il Centro espositivo di Earls Court, e in questa occasione, le due modelle brasiliane hanno avuto la responsabilità di mostrarlo al pubblico. Entrambi i modelli indossati da Adriana, 33, e Alessandra, anche lei 33 anni, sono stati realizzati dai gioiellieri Mouawad e contengono 16.000 rubini, diamanti e zaffiri, da 18 carati. Adriana ha indossato un completo intimo blu e argento per l’occasione, accessoriato con un lungo mantello blu e gioielli. Alessandra, nel frattempo, ha indossato la versione rossa, caratterizzata un mantello che scorre sul corpo.

Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014 – ecco gli angioletti

L’evento ha inoltre visto Candice Swanepoel e Karlie Kloss, mentre una schiera di celebrità erano seduti in prima fila allo show, tra cui artisti del calibro delle The Saturdays, Rochelle Wiseman, Molly King, Vanessa White e la stella dei reality Millie Mackintosh. Più avanti, il cantante di casa Ed Sheeran, ha eseguito il suo singolo ‘Thinking Out Loud’, più avanti anche lui si è concentrato sulle modelle in passerella.

Anche Ariana Grande e Taylor Swift hanno mostrato un po del proprio corpo al Victoria’s Secret Fashion Show di Londra indossando per l’occasione una lingerie sexy durante le loro performance.
Ariana Grande indossava un paio di stivali neri alti fino al ginocchio e un reggiseno con degli shorts a vita molto alta, entrambi scuri.

Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014 – Ariana Grande

Anche Taylor Swift non è stata da meno, entrando sul palco per due volte, alternandosi con le modelle Karlie Kloss e Lily Aldridge, lei ha indossato una vestaglia rosa in un’occasione, con la biancheria intima sotto e poi nella seconda tranche è andata sul nero con un look in pizzo che copre la lingerie, quest’ultima abbastanza simile a quella presentata da Ariana Grande. Si dice che per partecipare allo show Taylor avrebbe imposto come condizione la non presenza di Jessica Hart, la bellissima modella che lo scorso anno aveva detto che la Swift non aveva le misure giuste per diventare un angelo dei Victoria’s Secret. Tra le due l’ha spuntata la Swift.

Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014 – Taylor Swift Le più Sexy del Victoria Secret Show 2014 – ancora Taylor Swift

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close