I Coldplay cantano Christmas Lights e Adventure of a Lifetime su BBC Radio 1.

Il gruppo rock britannico Coldplay ha rilasciato oggi, 4 dicembre, il nuovo album in studio “A Head Full Of Dreams”, e tu sai cosa significa? che è giunto il momento di promuoverlo. La prima tappa della band è nel Regno Unito, dove hanno iniziato la loro carriera meravigliosa. Eccoli al “Live Lounge” di BBC Radio 1., Chris Martin ed altri hanno eseguito una resa acustica del primo singolo da “A Head Full Of Dreams”, la canzone si intitola “Adventure of a Lifetime”, e poi una versione acustica della canzone di natale della band “Christmas Lights”, che hanno pubblicato nel 2010, e che è stata eseguita in virtù del periodo festivo.

Questa partecipazione dei Coldplay al “Live Lounge” è stato qualcosa di speciale, perché non ha avuto luogo presso gli studi di BBC Radio 1, dove tutti gli artisti ospiti di solito stanno, ma in un edificio molto speciale; la Chiesa di St John-at-Hackney, costruita nel 1792, e si trova nel nord est di Londra.

I fan americani di Coldplay, non devono essere gelosi dei britannici. I Coldplay saranno nella televisione americana per promuovere “A Head Full Of Dreams” nei prossimi giorni.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close