A Colonia 1000 ubriachi nordafricani hanno aggredito 80 donne.

Erano tantissimi vicino alla stazione centrale – molti ubriachi – e poi hanno deciso di dividersi in gruppi alla ricerca di donne da derubare ed aggredire.

Anche la Germania è preoccupata per i disagi recati dagli extracomunitari ed i cittadini chiedono maggiore sicurezza al governo. Nella notte di capodanno tanti uomini di origine nordafricana, si parla di un migliaio, davano la caccia alle donne nei pressi della Stazione Centrale. 

Il capo della polizia Wolfgang Albers sapeva che quell’area era ad alto rischio di borseggi ma non si aspettava dei reati simili in quella notte ed ora è preoccupato per gli eventi di carnevale previsti per il 4 e 10 febbraio.

Alcune donne intervistate dalle TV Tedesche hanno detto ai cronisti che nel passeggiare vicino alla stazione si sono sentite a disagio e molto impaurite. Purtroppo non sono solo state situazioni di disagio perché molte altre donne hanno raccontato di essere state palpate, molestate e derubate dei loro averi.

Per ora gli arresti sono solo 5 ma le segnalazioni sono arrivate a 60 per delitti di natura sessuale. Il sindaco di Colonia ha commentato i fatti esprimendo il proprio disappunto sull’accaduto. Ha convocato una riunione per decidere sul come agire.

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close