Miley Cyrus vuole tornare con Liam Hemsworth. Ecco perché potrebbe davvero accadere.

Buone notizie cari Lyrus! Quelle foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth in Australia che hanno visto i fans contenti per la possibile nuova storia d’amore tra la celebre coppia. 

Secondo E! News, Miley è molto entusiasta della possibilità di tornare ufficialmente insieme con il suo ex. “Si capisce che potrebbero riprendere da dove avevano lasciato,” ha detto una fonte vicina alla cantante. “Lei non sa cosa accadrà, ma lei sicuramente lo ama ancora e vuole stare con lui. Liam ha interesse di tornare insieme a lei.”

Se questo non è abbastanza per voi, un’altra fonte ha anche detto a E! News che Miley e Liam sono stati beccati in fase di “coccole e baci” mentre erano alle cascate del Music Festival con i membri della loro famiglia (compresi i fratelli Chris e Luke Hemsworth). Elsa Pataky, la moglie di Chris, ha postato una foto con Miley ed il suo tag, e questo fa capire che la famiglia di Liam è ancora molto affezionata a Miley e si è divertita un sacco con lei.

La fonte ha detto a E! News che il viaggio e il tempo trascorso con la famiglia ha remato a favore di una possibile riconciliazione tra i due. Quindi, siamo pronti per il secondo round di questa coppia di celebrità?

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close