Taylor Swift canta Wildest Dream in Acoustic al The Grammy Museum, bellissima perfomance con la chitarra elettronica.

Wow, Wildest Dream in Acoustic è quasi più bella dell’originale e Taylor Swift mostra tutte le sue capacità del live e dimostra di meritarsi questo tanto inseguito Grammy. Anche perché questa esibizione è stata eseguista al The Grammy Museum di recente. Gustatevi la perfomance qui sopra.

Descrizione Video Musicale Wildest Dream

Taylor Swift ci da dentro un sacco con l’attore Scott Eastwood nel video musicale di “Wildest Dreams”, l’ultimo singolo estratto dal suo album “1989” e che ha debuttato nella notte di Domenica (28 agosto) su VEVO.

Il video musicale di Wildest Dreams è stato diretto da Joseph Kahn e vede il figlio di Clint Eastwood e Taylor essere i co-protagonisti di un film romantico girato in Africa. La coppia sullo schermo farà un sacco di scene con tanti baci in quello che sembra essere un video dal carattere vintage, in più ci sono alcune scene in aereo e si respira l’aria della savana con leoni, giraffe… una bella clip. Una volta rientrati in America per il red carpet del film, Taylor ci resterà male quando vedrà Scott Eastwood baciare un’altra donna! Oh no! Povera Taylor…beh si consolerà con Calvin Harris.

Ora che il mistero del  ‘prossimo singolo’ è stato risolto a favore del “Wildest Dreams” dovremo aspettarci una sorpresa per il follow-up.

Per guardare il video musicale ufficiale cliccate qui.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close