Ed Sheeran si mostrerà nel nuovo episodio dei Simpsons

Tutto sull'apparizione del cantante nell'iconico cartone animato

Vi ricordate l’apparizione di Ed Sheeran nella serie del Trono di Spade? Beh sappiamo tutti che la risposta del pubblico é stata alquanto inattesa. Effettivamente la presenza della star é risultata assai sgradita agli spettatori. La risposta dei fans é stata talmente forte che il povero cantante dai capelli pel di carota ha dovuto cancellare il proprio profilo su Twitter.

Ad ogni modo, Ed ha ritrovato il coraggio nel proprio cuore ed ha voluto ritentare la sorte con l’iconico cartone animato The Simpsons. Si spera che, almeno per questa volta, la comparsa del cantante sia più apprezzata. Infin dei conti, in questo episodio, il suo personaggio sarà proprio un giovane cantante e non un soldato dei Lannister.

Ed Sheeran nell’episodio dei Simpson

In questo episodio dei Simpsons, il personaggio di Sheeran sarà un giovane musicista di nome Brendan che farà battere il cuore della dolce ed intelligente Lisa Simpson.

L’executive producer Al Jean ha introdotto la trama dell’episodio spiegando anche il rapporto tra i due piccioncini. Il piccolo genio della famiglia più gialla del mondo si innamorerà follemente dell’artista proprio per il suo talento musicale. Ad ogni modo Brendan non dimostrerà molta ammirazione nei confronti della ragazzina ma vedrà molto potenziale in lei!

Ed Sheeran nel piccolo e grande schermo

Le apparizioni di Ed Sheeran e delle proprie canzoni sul piccolo o sul grande schermo avvengono alquanto frequentemente. Effettivamente il cantante si é fatto notare con il proprio brano intitolato “I See Fire” nella saga di Lo Hobbit. Inoltre, (come precedentemente menzionato) Ed ha partecipato come comparsa nel Trono di Spade.  Adesso l’artista inglese si mostrerà nella sua versione giallognola  per intrattenerci tutti! L’episodio dei Simpson si intitolerà ‘Haw, Haw Land’.

Nell’episodio vedremo anche Nelson Muntz intento ad impressionare Lisa con il propio talento canoro. Il personaggio del cartone si cimenterà nella performance di una nuova versione della canzone ‘Save the Last Dance for Me’.

Ed Sheeran é un fan dei Simpson

Ed Sheeran ha ammesso di essere un grande fan della serie dei Simpson. Effettivamente il cantante inglese avrebbe anche un tatuaggio di Blinky, il pesce dai tre occhi spesso raffigurato nel cartone. Che dire… evidentemente il sogno di Ed é finalmente diventato realtà! Il cantante realizzerà il proprio desiderio di diventare un personaggio della serie più gialla del mondo. In bocca al lupo per il debutto della puntata Ed!

Ecco una preview dell’episodio

 

Tags

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close