Jay Sean – Make My Love Go ft Sean Paul (Audio & Dettagli).

Jay Sean è tornato nel mondo della musica per mezzo di un nuovo singolo dal titolo “Make My Love Go” con Sean Paul. Il brano dancehall che è stato rilasciato on-line oggi (5 gennaio), farà parte di un nuovo album del cantante britannico che uscirà nei negozi entro la fine dell’anno.

Jay Sean finalmente non è più con la Cash Money Records, dopo il rilascio di un paio di singoli e album con loro, l’etichetta di Birdman l’ha emarginato, e gli ha impedito di pubblicare musica “ufficiale” per quasi 5 anni. Ora, nel 2016, il ragazzo che un tempo governava le classifica di Billboard con il grande successo “Down” (2009), ha annunciato che ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Sony Music e questo nuovo singolo “Make My Love Go” è il primo singolo che può ufficialmente rilasciare senza la Cash Money.

“Make My Love Go” è un brano caldo. E’ ottimista, è un mix di dancehall e musica tipica delle isole, la voce di Jay Sean va bene, ed i versi di Sean Paul si adattano come un guanto all’atmosfera della canzone, perché i testi sono molto hoy. “Tu fai andare il mio amore, oh, oh, oh, oh, oh!”,  canta energicamente Jay nel ritornello che dedica ad una donna che gli piace. In seguito canta nella seconda strofa “Al mattino dovremo farlo di nuovo, sveglia, dobbiamo farlo come prima”.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close