Solo-A Star Wars Story: guarda il trailer in italiano del film in uscita a maggio

Finalmente disponibile, anche in italiano, il trailer del film su uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars. Guarda il trailer di “Solo- A Star Wars Story”

In molti lo stiamo aspettando, il film che si concentrerà sulla storia di Han Solo, personaggio molto amato e con un seguito di appassionati molto nutrito. Ed eccoci accontentati, con il trailer in italiano di “Solo  – A Star Wars Story”, dove possiamo avere un primo vero assaggio di quello che vedremo nel film.

Il film, diretto da Ron Howard, ci mostra un Han Solo interpretato dall’attore Alden Ehrenreich, affiancato dalla bellissima Emilia Clarke (La Regina dei Draghi della serie tv “Il Trono di Spade”), Woody Harrelson, Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

La sinossi ufficiale del film

La sinossi ufficiale di “Solo – A Star Wars Story”, ci delinea chiaramente l’idea del film, e quello che andrà a raccontarci, dall’incontro di Han con il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, alla nascita dell’amicizia con Chewbacca, il tutto, molti anni prima di quello che abbiamo visto nel capitolo di “Star Wars – Una nuova speranza”.

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il film “Solo – A Star Wars Story”, il secondo spin-off tratto dall’universo di Guerre Stellari, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 maggio 2018. Negli Stati Uniti, invece, l’uscita è prevista per il 25 maggio.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close