Oscar 2018: arrestato un uomo accusato di aver rubato il trofeo di Frances McDormand

Un uomo è stato arrestato ed è accusato di aver rubato il trofeo Oscar di Frances McDormand dopo gli Academy Awards di domenica sera.

Ad annunciarlo è la polizia di Los Angeles. Terry Bryant, 47 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver commesso un grave furto, ha detto l’agente Rosario Herrera.

McDormand ha ricevuto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione in “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”.

McDomand in Tre manifesti a Ebbing, Missouri
McDomand in Tre manifesti a Ebbing, Missouri

McDormand che ha conquistato i trofei ai Golden Globes, Screen Actors Guild, Independent Spirit e alle cerimonie BAFTA, ha battuto Sally Hawkins di “The Shape of Water”, Margot Robbie di “I, Tonya”,  Saoirse Ronan di “Lady Bird” e  la 21 volte nominata Meryl Streep di “The Post” agli Oscar di domenica.

In “Tre menifesti a Ebbing, Missouri”, McDormand interpreta Mildred Hayes, una donna che cerca giustizia per l’omicidio di sua figlia.

Il suo primo Oscar è stato nel 1996 con “Fargo”, diretto da suo marito Joel Coen e suo fratello Ethan.

Secondo le autorità, la statuetta degli Oscar sarebbe stata rubata durante il Governor’s Ball dopo la festa. Bryant aveva un biglietto per l’evento, stando a quanto detto da Herrera.

La cauzione che gli spetta ammonta a $ 20.000.

Un video che è stato pubblicato in diretta su una pagina di Facebook che sembrava appartenere a Bryant lo ha mostrato mentre sfoggiava una statuetta durante il Governor’s Ball.

“Guarda, piccola, il mio team ha ottenuto questo stasera, questo è mio”  dice Bryant nel video baciando il trofeo verso la telecamera.

“Chi vuole congratularsi con me?”  ha continuato chiedendo ai compagni festaioli, prima di posare per diversi selfie.

“Sai cosa, non posso credere di aver vinto.”

Nessuno di nome Terry Bryant ha vinto un Oscar domenica.

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close